I 4 viaggi NOVITA’ dell’inverno 2023/24

PONTE DEI SANTI 2024
TROMSO-AURORA BOREALE-POSTALE DEI FIORDI
IGLOO di VETRO
6 giorni
28 Ottobre/01 Novembre 2023

CAPODANNO IN ISLANDA 2024
5 giorni
29 Dicembre/02 Gennaio 2024

LA LAPPONIA DELL’OVEST
TROMSO-KILPISJARVI-ROVANIEMI
IGLOO di VETRO
7 giorni
21/27 Febbraio 2024

IL NORD DELLA LAPPONIA
INARI-UTSJOKI
IGLOO di VETRO
6 giorni
06/12 Marzo 2024

I nostri viaggi da settembre 2022 ad aprile 2023

Anche per l’inverno 2023/24 abbiamo deciso di proporre viaggi durante tutta la stagione dell’aurora boreale, per non perdere occasioni di riuscire a vederla.
Inizieremo da settembre con 3 partenze autunnali a caccia dell’aurora boreale:
dal 15 al 22 settembre “Islanda Greatest Hits”,
per il Ponte di Ogni Santi in Islanda dal 28 ottobre 02 novembre
e dal 27 ottobre al 01 Novembre Tromso postale dei fiordi e igloo di vetro

A grande richiesta abbiamo aumentato li viaggi che prevedono un pernottamento in Igloo di Vetro e in Aurora Glass Cabin.
A dicembre, in molte proposte a Rovaniemi e Luosto trascorreremo l’ultima notte di soggiorno in igloo di vetro. Da febbraio ad aprile i viaggi itineranti nel nord della Lapponia, si concludono anche loro con la notte in aurora glass cabin le famose camere da letto riscaldate con il tetto a piramide, metà di legno e metà di vetro, da cui, in caso appaia, non si può perdere l’aurora.

Dal 1° dicembre all’Epifania il nostro classico Rovaniemi e Babbo Natale e quest’anno la disponibiltà di posti è limitatissima!!
Partenze ogni weekend per le festività di fine anno: tanti viaggi con le escursioni opzionali in italiano, seguite dalle nostre guide: alcuni esempi? I cani da slitta, la cena nel ristorante di ghiaccio e il nostro celebre safari notturno in motoslitta alla ricerca dell’aurora boreale: tutti in italiano!
Come sempre Babbo Natale privato: viene lui a trovare i nostri gruppi, così evitiamo lunghe attese e noiose code.

Ecco il link per trovare tutte le vacanze a Rovaniemi per dicembre 2023 , fra cui: 1/4 dicembre a Rovaniemi, Immacolata in Igloo di Vetro (05/09 dicembre) e Rovaniemi a Sant’Ambrogio ed Immacolata, (14/17, dicembre) weekend a Rovaniemi in igloo di vetro. Il nostro Natale a Rovaniemi è da 23 al 27 dicembre.

Per Capodanno in Lapponia, abbiamo 4 itinerari:
Capodanno a Rovaniemi (28 dicembre/01 gennaio) e  (30 dicembre 02 gennaio con volo diretto da Milano)
Capodanno in Lapponia con NAVE ROMPIGHIACCIO (28 dicembre/02 gennaio) il nostro programma più completo, con la crociera sulla nave rompighiaccio, il safari con i cani Husky e con le motoslitte
Capodanno a Luosto (dal 30 dicembre al 03 gennaio).

Ultime vacanze a Rovaniemi; Epifania in Lapponia (02/06 e 03/07 gennaio) e da 2 al 6 gennaio, un ricco viaggio per cercare l’aurora boreale: Epifania per cercare l’Aurora Boreale a Rovaniemi Luosto e notte in IGLOO DI VETRO.

Per il ponte dell’Immacolata dal 6 al 10 dicembre andremo anche in Islanda

La seconda parte della stagione invernale continua con i viaggi a caccia dell’Aurora Boreale, da febbraio ai primi di aprile, riproponendo
i nostri viaggi fotografici il compiono 11 ANNI

un’ampia scelta….

11 febbraio e 14 marzo, aurora all-inclusive con gli work shop fotografici di Gabriele Menis
Poi CARNEVALE in Lapponia 11 15 febbraio e CARNEVALE a Rovaniemi 14 17 febbraio
I tour itineranti, con inclusa la crociera sul rompighiaccio Kemi Rovaniemi ed Inari dal 2 al 7 febbraio e il meglio della Lapponia dal 11 al 17 febbraio.
Come sempre torneremo nel nord estremo: Capo Nord in inverno dal 19 al 24 febbraio
Come sempre l’itinerario nella Norvegia artica: Tromso e le isole Lofoten (dal 12 al 17 febbraio 2024): escursioni in mare, paesaggi mozzafiato e di notte l’aurora boreale.
Dopo ottobre, ritorniamo a navigare lungo la costa norvegese con il postale dei fiordi (dal 19 al 24 febbraio). Ci imbarcheremo sulla compagna super ecologica: Havila. Navi nuovissime, confortevoli e con un’attenzione particolare alla cucina locale: per i nostri viaggi abbiamo riservato sempre le cabine esterne per godere, di giorno del panorama che offre la costa norvegese e di notte dell’aurora boreale.

In tutti i viaggi è garantita la presenza delle nostre guide, tutti professionisti e di grande esperienza A breve avremo altre novità, fra cui le proposte per la Pasqua 2024!

Noi siamo pronti ma la disponibilità è limitata.