Chiedi informazioni

Per maggiori informazioni di viaggio o per chiedere un preventivo personalizzato contattaci:





Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Scarica approfondimenti

Clicca per scaricare i documenti di approfondimento.

  • Nessun documento disponibile

Per gli amanti dell’adrenalina e della velocità nelle località di Rovaniemi e Saariselka, è possibile fare delle indimenticabili esperienze di guida sul ghiaccio. A pochi chilometri dal centro abitato ogni inverno vengono preparati dei circuiti con il fondo ghiacciato: qui è possibile correre con divertenti Ice-Kart o con vere e proprie automobili.

ROVANIEMI: nel circuito di Rovaniemi per gruppi di minimo 10 partecipanti è possibile organizzare delle vere e proprie gare di Ice-Karting. Indossati i caschi ci si sfiderà in velocità correndo su una pista ghiacciata. La partenza è fissata dal centro di Rovaniemi e con solo 10 minuti di trasferimento si arriverà al circuito. Durata totale dell’escursione 2 ore circa.
Note: per gruppi e prenotando con largo anticipo è possibile organizzare corsi di guida su ghiaccio e neve.

SAARISELKA: Nel circuito di Saariselka per minimo 2 persone è possibile correre sulla pista ghiaccio con gli ice kart, e sedere al posto del navigatore in una vera auto da rally per correre sulla superficie ghiacciata fra gli alberi.
Inoltre su richiesta è possibile studiare corsi di guida di più giorni. Contattaci per maggiori informazioni e per richieste particolari.